J Nueve: è uscito il nuovo singolo “MAL AMOUR RMX” in collaborazione con Daniel Cosmic

Milano, 4 giugno 2022 – È uscito “Mal Amour Rmx” un’importante collaborazione tra            J Nueve e Daniel Cosmic, artista chiave nella scena del reggaeton italiano.

Il brano è stato lavorato in co-produzione con Sedd che oltre a lavorare con gli stessi J Nueve e Daniel Cosmic collabora con artisti del calibro di Astol, Dandy TurnerNessuno e molti altri del panorama musicale urban italiano.

“Questa collaborazione è nata in maniera molto organica, abbiamo la fortuna di lavorare con lo stesso produttore, un giorno eravamo in studio e Sedd ci ha detto: ho fatto sentire il vostro pezzo a Daniel e se n’è innamorato, da lì é nata la magia… ci siamo incontrati e da subito abbiamo sentito una forte connessione, ci siamo sentiti in famiglia, non solo noi ma anche tutta la famiglia di MLF Records”. Così raccontano la nascita di “Mal Amour Rmx” i ragazzi di J Nueve.

 Questa è dunque la nuova sfida per i J Nueve che con questo remix oltre a mettersi nuovamente in gioco dimostrano che nonostante le diverse culture quando si tratta di musica parliamo tutti la stessa lingua. “Mal Amour Rmx” vede infatti mescolarsi alla perfezione lo spagnolo e il dialetto napoletano.

Il brano è accompagnato da un video, diretto da Dalila Ceccarelli in arte Dalilù, regista e filmmaker specializzata in video musicali che ha già lavorato con artisti del calibro di Fedez, Marracash, Lazza e Madame tanto per elencarne alcuni.

Attraverso le immagini descrive “qualcosa di molto naturale, niente di elaborato: una session live per dar risalto al brano ed esser di supporto alla collaborazione tra i J Nueve e Daniel Cosmic”

Storia del brano

La canzone parla dell’amicizia tra due giovani ragazzi. Lui è innamorato di lei e non sa come confessarglielo, mentre lei sta vivendo un amore malato, con un ragazzo violento da cui non riesce proprio a staccarsi. Soltanto quando il protagonista maschile deciderà di partire per allontanarsi da lei e cercare di smettere di soffrire, la ragazza capirà che il loro rapporto non è solo amicizia, deciderà di chiudere la storia con il ragazzo violento e confesserà i suoi veri sentimenti al migliore amico.

J Nueve

J Nueve “The new Generation” è nata a Milano, grazie al cantante peruviano Danny Sky Juarez (Sky J) leader e fondatore a cui si sono uniti via via Emanuele Cisneros (Cisne), originario del Salvador, Santiago Tuz Aguilar (Santi) di origine ecuadoriana, ed Eveling Castillon (Evy), anche lei peruviana.

MLF Records, un progetto di Fabio Messerotti, patron del Milano Latin Festival che ha deciso di dare un’opportunità ai figli di immigrati portati a pensare che per loro non ci possano essere sbocchi in campo musicale.

Il nuovo brano insieme a “Diabla” e “Mal Amour”, fa parte di un album in uscita nelle prossime settimane e verrà presentato dai J Nueve in una serie di concerti live in Italia, tra cui quelli in programma sul palco del Milano Latin Festival.

Vedi Anche

La scommessa di J Nueve “Apuesta”

LA SCOMMESSA DI J NUEVE “APUESTA”: L’album d’esordio della prima band latina in Italia Milano, venerdì 10 giugno …