“Diabla” è il nuovo singolo dei J NUEVE sotto la firma della MLF Records e distribuito da Ada Music Italy. È il terzo inedito per i J Nueve che dalla mezzanotte di oggi, 29 aprile, si trova in streaming su tutte le piattaforme digitali.
J Nueve è la prima band urbana made in Italy, targata MLF Records – editrice del brano – ed è composta da Sky J, Evy, Cisne e Santi.
“Diabla” è un brano che ci fa scoprire un altro aspetto dei J NUEVE relativo alla loro versatilità musicale; infatti, è un crossover di calde sonorità Afro beat che si intrecciano alle sfumature Latin urban che caratterizzano i J NUEVE.
La produzione musicale è a cura di Sky J e il co-produttore anche questa volta è Sedd che già collabora con artisti del calibro di Daniel Cosmic, Astol, Dandy Turner, Nessuno e molti altri del panorama musicale urban italiano.
Il singolo racconta la storia di una ragazza che consapevole della sua bellezza sa essere molto seducente ed intrigante. Tutti sono attratti da lei che li seduce facendosi corteggiare e desiderare e segue il gioco, senza arrivare però ad un finale concreto. Lei è solo una tentatrice per questo motivo la chiamano “Diabla”
Autori del testo sono Danny Sky Juarez (Sky J), Emanuele Cisneros Alvarenga (Cisne), Santiago Joshue Tuz Aguilar (Santi) e Co-Autore è Enrique Torres Bautista (Nyros).
Beat di Giorgio Guerra e Stefano Ricchiuti.
Il nuovo brano insieme a “Tóxica” e “Mal amour”, fa parte di un EP in uscita nei prossimi mesi e verrà presentato dai J Nueve in una serie di concerti live in Italia, tra cui quella sul palco del Milano Latin Festival.